Wednesday, March 26, 2014

Norrington - Mozart: Mitridate Re Di Ponto


Title: Mozart: Mitridate Re Di Ponto
Performer: Camerata Salzburg, Roger Norrington
Record Date: February 1, 1997
Release Date: February 27, 2007
Label: Orfeo D'or
Catalogue: C703062I
Format / Type: 2 CD
Shared Detail: EAC-Rip | flac | cue | covers





Tracks:

Disc: 1
01. Ouverture
02. Vieni signor
03. Se a me s'unisce Arbate, che non posso ottener?
04. Al Destin, Che La Minaccia
05. Qual tumulto nell'alma quel parlar mi desto
06. Soffre il mio cor con pace
07. Sin a quando, o Regina, sarai contraria alle mie brame?
08. L'odio nel cor frenate
09. Principe, che facemmo!... Nel sen mi palpita
10. Un tale addio, germano, si spiega assai
11. Parto: Nel gran cimento
12. Eccovi in un momento sconvolti i miei disegni
13. Venga Pur, Minacci E Frema
14. Marcia
15. Se di lauri il crine adorno
16. Su la temuta destra mentre l'un figlio e l'altro
17. In faccia all'oggetto, che m'arde d'amore
18. Teme Ismene a ragion: ma piu di lei teme il mio cor
19. Respira alfin, respira, o cor di Mitridate
20. Quel ribelle e quell'ingrato
21. Questo e l'amour, Farnace
22. Va, l'error mio palesa
23. Perfido, ascolta... Ah Mitridate!
24. Eccomi a' cenni tuoi
25. Tu, che fedel mi sei
26. Che diro? Che ascoltai?
27. Non piu, Regina, oh Dio!
28. Lungi Da Te, Mio Bene

Disc: 2
01. Grazie ai Numi parti
02. Nel grave tormento, che il seno m'opprime
03. Qui, dove la vendetta si prepara
04. Inclita Ismene... So quanto a te dispiace
05. Ah, giacche son tradito, tutto si sveli omai
06. Son reo; l'error confesso
07. E crederai, Signor...
08. Gia pieta mi spoglio anime ingrate, il seno
09. Sifare, per pieta stringi l'acciaro
10. Io sposa di quel mostro, Il cui spietato amore
11. Se viver non degg'io, se tu morir pur dei
12. Pera omai chi m'oltraggia
13. Tu sai per chi m'accese quanto sopporto anch'io
14. Re crudel, Re spietato
15. Vado incontro al fato estremo
16. Lagrime, intempestive, a che dal ciglio
17. Ah ben ne fui presaga... Pallid'ombre, che scorgete
18. Che fai, Regina?
19. Se il rigor d'ingrata sorte rende incerta la mia fede
20. Sorte crudel, stelle inimiche, i frutti son questi
21. Se di regnar sei vago, gia pago e il tuo desio
22. Vadasi... Oh ciel, ma dove spingo l'ardito pie?
23. Gia dagli occhi il velo e tolto
24. Figlio, amico, non piu
25. Non si ceda al campidoglio

[Download]

UpLoaded:
Orfeo_C703062I_flac.part1.rar
Orfeo_C703062I_flac.part2.rar
Orfeo_C703062I_flac.part3.rar
Orfeo_C703062I_flac.part4.rar

1 comment:

  1. Thank you once again for posting so many Salzburger Festspiele treasures! I hope to see Bastien und Bastienne/Der Schauspieldirektor, with Cotrubas and Gruberova, directed by Leopold Hager, posted here one of these days :)

    ReplyDelete